Team Building a Milano: tutto ciò che ti serve sapere per organizzare il tuo evento

Conosciuta come la capitale degli affari, Milano è una metropoli piena di potenzialità per chi la visita per motivi di lavoro. Non stupisce che le strutture milanesi siano così ottimamente attrezzate per ospitare eventi di team building di qualsiasi tipologia.

Hotel congressuali, sale meeting super attrezzate, location per eventi, sale riunioni e spazi polifunzionali, il capoluogo meneghino offre l’imbarazzo della scelta. Sei alla ricerca della tua location ideale per organizzare un evento di team building a Milano? Ecco qualche spunto da cui prendere ispirazione!

Evento di team bulding in vista? Ecco le migliori location a Milano e provincia!

The Cloud

the cloud milano

The Cloud è la location per eventi che svetta al decimo e undicesimo piano in Piazza della Repubblica a Milano. Si sviluppa per oltre 1000 mq, offrendo una panoramica suggestiva sull’intera città. Lo spazio a disposizione si divide in 4 aree, dove creatività, tecnologia e lusso si fondono per dare vita ad esperienze indimenticabili.

Particolarmente interessante l’area The Space: Uno spazio tecnologico di 100 mq, polifunzionale, completato dalla presenza di una superficie video di 4×3 metri, agevolmente trasformabile da area meeting a luogo esperienziale.

The Cloud è la location ideale per i tuoi eventi di team building più esclusivi, presentazione/lancio di prodotti, team building, meeting. La collaborazione con chef di rinomata fama e il risultato della loro cucina esperienziale daranno al tuo evento quel valore aggiunto che stupirà e lascerà il segno su tutti i tuoi ospiti.

Clicca qui per contattare il The Cloud e organizzare il tuo evento aziendale.

Fabbrica s.r.l.

fabbrica srl

Fabbrica è un campus polifunzionale, dove fare business, coltivare talenti, creare opportunità e condividere competenze con i membri della community.

Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è pensato e progettato perché chi lavora sia felice: gli ambienti si compongono e si scompongono sulle esigenze e i desideri delle persone.

Non mancano gli spazi per organizzare meeting o eventi di team building, ma anche per passeggiare all’aperto o cenare e pranzare alla Trattoria Contemporanea. In qualunque spazio di Fabbrica, soprattutto, puoi lavorare e vivere, al meglio.

Se Fabbrica è la cornice perfetta per il tuo evento di team building a Milano, contatta qui la struttura.

Spazio IlluMi

spazio illumi

Situato al sesto piano di un grattacielo in pieno centro a Milano, a pochi minuti a piedi dal Duomo, IlluMI è uno spazio progettato come una penthouse, un luogo ideale per riunioni, colazioni ed eventi d’affari raccolti e raffinati.

Lo spazio si articola su due piani per una superficie interna di circa 180 mq ed esterna di 120 mq circa. Gli interni sono caratterizzati da ampie vetrate, che si aprono su numerosi terrazzi arredati con sedute design e da giochi rigogliosi e sapienti di verde.

Un’isola scenografica, una cucina professionale, una cantina vini e l’angolo caffetteria diventano il palcoscenico ideale per colazioni, pranzi, cene business ed eventi con cooking team building.

Clicca qui per contattare Spazio IlluMI e organizzare il tuo evento di team building.

Officina 14

officina 14

Officina 14 nasce come spazio polifunzionale e polivalente al civico 14 di via Tortona, prendendo il posto di un vecchio opificio. Ben 200 m² per un’altezza di 4.40 m caratterizzano lo spazio all’interno del quale sono stati ricavati due soppalchi che consentono di ampliare ulteriormente la superficie a disposizione.

Il fabbricato dispone di un magazzino e tutti i principali servizi: elettricità, riscaldamento, servizi igienici, impianto di condizionamento, acqua calda e fredda, Wi-Fi e accessi per multimedia, tutti i comfort che non possono mancare in quella che per alcuni giorni potrebbe diventare la tua location esclusiva.

Vuoi contattare Officina 14 per organizzare il tuo evento di team building? Clicca qui.

10 Watt Location

10 watt location

10 Watt è una location per eventi, polifunzionale e non convenzionale, nata da una ex fabbrica situata nella zona Navigli di Milano. Gli spazi offerti son stati progettati per permettere agli ospiti di vivere un’esperienza unica e memorabile.

Meeting, congressi, giornate di formazione, team building, showroom, lanci di prodotti ed eventi automotive di successo, produzioni video, servizi fotografici e ogni tipo di evento aziendale e privato, non esiste evento che non possa prendere vita al 10 Watt.

La Location, estesa per circa 1000 mq, è un susseguirsi inaspettato di 6 loft esclusivi e interconnessi tra loro: Light, Color, Yori Studio, Lounge e Acqua&Gym, tutti arredati con i migliori complementi di design italiano.

Il 10 Watt è la location perfetta per il tuo evento aziendale? Clicca qui per contattare la struttura.

Vuoi organizzare un evento di team building a Milano?

Pensi che il tuo gruppo di lavoro abbia bisogno di una spinta motivazionale? Vuoi rafforzare la coesione all’interno del tuo team? Non ti resta che scegliere una location attrezzata per organizzare un evento di team building, tra le tante presenti su Showgroup!

A disposizione troverai anche tantissimi chef pronti ad aiutarti per le nuove sfide ai fornelli se hai in mente di pianificare una gara di team cooking!

La tua idea di team building è invece più avventurosa e dinamica? Prendi spunto dal carton boat, dal bootcamp o dal team building in barca a vela. Ad ogni modo, su Showgroup potrai trovare l’organizzatore eventi in grado di allestire il tuo evento su misura!